LA nord

Aprilia – Sorpreso dai carabinieri mentre tenta di rubare un auto. Arrestato

Il 2 febbraio 2019, nel corso della scorsa nottata, i carabinieri del Norm del locale reparto territoriale, durante  un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, hanno arrestato, nella flagranza dei reati di tentato furto,  resistenza, violenza e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale Besnik G. 37enne di nazionalità albanese in Italia senza fissa dimora.

 L’uomo alle 3:30 è stato sorpreso in via Artemisio mentre cercava di rubare un’autovettura parcheggiata, alla vista dei carabinieri, gli si scagliava contro brandendo un cacciavite. Ne è nata una lunga colluttazione, al termine della quale lo stesso è stato immobilizzato e tratto in arresto. Uno dei carabinieri operanti ha riportato lesioni personali giudicate guaribili in 15 giorni.

AGGIORNAMENTO: L’ulteriore provvedimento è scattato  poiché dai successivi controlli in banca dati Afis, veniva accertato, in ragione di ulteriori “alias” utilizzati dallo stesso, che deve espiare la pena di anni 5 e giorni 6 per il reato di “immigrazione clandestina”. L’ arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top