LA cronaca

Cisterna – Quattro incidenti, 8 auto coinvolte, diversi feriti, 2 eliambulanze *FOTO+VIDEO*

Una mattinata nera per la viabilità di Cisterna, nelle prime ore del mattino si sono registrati diversi incidenti, due su via Roma e altrettanti su via giovani vittime della strada, l’arteria che collega il centro della città al popolare quartiere San Valentino. Gli scontri più violenti si sono registrati nella zona di Le Castella, all’incrocio con via Tito Livio dove si sono prese frontalmente un Suv Mitsubishi ed una Citroen C3, per l’automobilista alla guida dell’utilitaria francese è stato necessario il trasferimento in eliambulanza presso l’ospedale di Roma. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per diverse ore, sul posto i carabinieri per i rilievi, i mezzi di soccorso e una pattuglia della Polizia Locale di Cisterna in ausilio per gestire la viabilità.

Più avanti, sempre su via Roma, sul confine tra il comune di Cisterna e quello di Velletri altro incidente, sempre frontale, tra due fuoristrada, un Range Rover Freelander ed una Kia Sorrento, un impatto violentissimo, anche in questa circostanza è stato necessario l’intervento di un’eliambulanza per trasportare un ferito in ospedale. Le due vetture dopo essersi cappottate sono finite in un campo vicino la strada, sul posto i carabinieri e diversi mezzi di soccorso, in zona si sono registrati forti rallentamenti per permettere oltre i soccorsi anche la rimozione dei mezzi incidentati.

Nella stessa mattinata altri due sinistri in pieno centro a Cisterna, intorno alle 7 del mattino un automobilista, forse a causa del ghiaccio presente sull’asfalto ha perso il controllo della propria vettura, una citroen C3 ed è finito fuori strada a cavallo del marciapiede nei pressi dell’istituto Darby, su via giovani vittime della strada, arteria di collegamento tra i quartieri di Franceschetti e San Valentino. Qualche istante dopo lo stesso automobilista è stato testimone di un altro incidente, un lieve tamponamento tra tre auto in cui è rimasto ferito T.A. residente a Cisterna, sul posto oltre i sanitari del 118 anche gli agenti della Polizia Locale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top