LA politica

Cisterna – Capuzzo e Sarracino (M5s): “Salvaguardiamo Cisterna. Il Sindaco prenda una posizione”

“Apprendiamo dagli organi di stampa dell’accusa di peculato nei confronti del segretario generale da poco insediato nel nostro comune”. Queste le parole dei consiglieri comunali Marco Capuzzo ed Elio Sarracino portavoce del gruppo penta stellato di Cisterna in merito alle accuse che interessano il neo segretario del comunale di Cisterna.
“Senza entrare nel merito di quanto è al vaglio degli inquirenti e senza nessun accanimento verso la persona, riteniamo che il nostro comune non possa essere ancora teatro di questioni giudiziarie.

Il segretario generale è la massima figura a garanzia dell’ente, oltre che la figura che ci risulta essere responsabile del piano anticorruzione, pertanto riteniamo che sia necessario un atto di responsabilità da parte del Sindaco al quale chiediamo di riferire per quanto di sua conoscenza sulla questione e di prendere una posizione precisa in merito al mandato conferito al dottor Andrea Nappi.

Se è vero che Cisterna deve rinascere e necessita di essere ricostruita, questo deve anche avvenire a livello di immagine, scongiurando ogni eventuale ipotesi di rivivere un ennesimo retaggio col passato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top