LA sociale

Cisterna – Aperte le candidature al Centro Anziani “A. Leonardi”

Il 7 febbraio si vota per eleggere il nuovo comitato di gestione e il collegio di garanzia

Da oggi al Centro sociale per anziani “Augusto Leonardi” di Cisterna sono aperte le candidature per le elezioni del Comitato di Gestione e del Collegio di garanzia.

Le operazioni di voto si svolgeranno giovedì 7 Febbraio 2019 presso la sede del Centro, sito in Via Tevere, dalle ore 10 alle ore 18.

Come stabilito dal vigente Regolamento, hanno diritto di voto gli anziani iscritti al Centro che abbiano rinnovato l’iscrizione per l’anno 2018. 

Coloro che intendono candidarsi alla carica di membro del Comitato di gestione e di membro del Collegio di garanzia, possono presentare la propria disponibilità compilando l’apposito modello in distribuzione presso il Segretariato Sociale/PUAC – Corso della Repubblica, 186 – ex palazzo comunale – I piano, tel. 06.96834.315, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; giovedì e martedì dalle 15 alle 17.

Al momento della presentazione della propria candidatura, gli elettori devono essere iscritti al Centro Anziani da almeno 2 mesi prima della data fissata per le elezioni. Inoltre non possono essere candidati al Comitato di Gestione gli anziani che abbiano ricoperto per almeno due mandati tale incarico.

Gli iscritti al Centro Anziani eleggono con voto segreto, in concomitanza con il rinnovo dei Comitati di Gestione, 3 componenti effettivi e 2 componenti supplenti del Collegio di Garanzia, tra gli iscritti da due anni al Centro Anziani.

La candidatura del Collegio di Garanzia esclude altri tipi di candidature negli organismi di gestione del Centro Anziani.

L’elenco dei candidati sarà affisso presso il Centro Sociale e presso l’Ufficio di PUA/Segretariato Sociale – C.so della Repubblica 186, almeno dieci giorni prima delle elezioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top