LA sport

Cisterna – Omia Volley C88: torna il Torneo della Befana

Domenica 6 gennaio (ore 8:45) torna il Torneo della Befana in casa Omia Volley. Una giornata di sport con i giovani appassionati di Volley insieme alle altre società sportive della provincia.

Torneo di Volley, premiazione dei partecipanti e lotteria, nella mattinata dell’Epifania al Campus dei Licei M. Ramadù. Si inizia presto, con un programma che si protrarrà fino all’estrazione dei premi messi in palio dalla Polisportiva Cisterna 88 di Alessandro Droghei.

Alle ore 8:45 la fase di concentramento in palestra per gli atleti in gara, che inizierà alle ore 9:15. Il termine della competizione è previsto intorno alle ore 11:30, dopodiché avverrà la premiazione dei giovani sportivi. Alle ore 12 il consueto appuntamento con l’estrazione della lotteria della Befana.

Nel pomeriggio sarà possibile godersi ancora un evento sportivo: in programma c’è l’ottava giornata del campionato di Seconda Divisione, con l’Omia Volley che alle ore 16:30 sfida Pallavolo Terracina.

Come ogni anno nel giorno della Befana, l’Omia regala tanto sport e divertimento ai più giovani nella bellissima struttura del Campus dei Licei Massimiliano Ramadù. Una giornata di sport, in compagnia delle realtà sportive pontine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top