LA politica

Cisterna – Partito Democratico Cisterna: “In maggioranza da 20 anni ma puntano il dito altrove”

“Rispetto al comunicato del rappresentante dell’Udc  Di Sangiuliano, alcuni chiarimenti sono d’obbligo.

Se è vero – sottolinea il segretario del Pd Andrea Santilli – come innegabile, che il PD a livello provinciale sostenne Eleonora Della Penna per la carica di Presidente della Provincia è anche e soprattutto vero che a Cisterna nel 2014 l’ex Sindaco era sostenuta proprio dall’Udc, e gran parte delle persone presenti nella foto che accompagna il comunicato di Di Sangiuliano erano Consiglieri  e Assessori nella sua giunta.

Erano tali anche in quelle precedenti targate Carturan, politici intramontabili del panorama politico locale.

Deve essere infatti chiaro, che il Partito Democratico, illo tempore, non appoggiò il sindaco Eleonora Della Penna non per la sua persona ma per la coalizione e per i soggetti che ne facevano parte.

In merito a ciò  il tempo è stato galantuomo, come sempre sa essere, ed ha dato ragione al Partito Democratico che mai ha messo veto sulla persona candidata a Sindaco bensi su quelle compagini politiche e su quei soggetti politici che, per nostra sfortuna, hanno portato al commissariamento.

Il PD negli ultimi 10 anni è sempre stato all’opposizione e  non ha fatto parte di quella maggioranza che è stata coinvolta nella penosa vicenda di Touch-Down.

Una domanda sorge spontanea ci sa dire, Di Sangiuliano, chi fossero il Sindaco, i consiglieri, gli assessori e i progettisti che hanno creato la cosiddetta Buca? Nel dubbio glielo ricordiamo: Sindaco Mauro Carturan, progettista Bellardini, consiglieri Filippi e Cassetti, Assessore al Bilancio Gildo Di Candilo.  

Di San Giuliano oltretutto è la stessa persona che qualche mese fa fu assunto proprio da Mauro Carturan nello staff del Sindaco, come persona di fiducia, stipendiato da noi cittadini, ora, sa di cosa parla? O pensa di prendere in giro i Cisternesi?

Anno nuovo, metodi vecchi, ma il 6 Gennaio guardiamo al futuro e non al passato, cambiamo Cisterna insieme,  il 6 Gennaio vota PD, vota Del Prete Sindaco”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top