LA politica

Cisterna – Capuzzo (M5s): “Siamo e resteremo l’unico vero cambiamento per la città”

“Ci siamo, Domenica 6 gennaio, i “fortunati” titolari delle tessere elettorali dei seggi n. 12, 14, 18 e 28, saranno chiamati alle urne per decretare le sorti della nostra città.
Assisteremo ad una votazione amministrativa unica nel suo genere a livello nazionale. L’ennesima vergogna che Cisterna ha dovuto sobbarcarsi.

Non abbiamo chiesto il voto ai nostri concittadini lo scorso giugno, e non lo faremo neanche adesso. Al Movimento 5 Stelle importa solo che il cittadino si informi e che voti secondo coscienza. Cosa che, in parte pronosticata, non è avvenuta lo scorso 10 giugno. 

Al Movimento 5 Stelle non interessano poltrone o posti di comodo, il nostro unico faro è il cittadino e le sue esigenze.
Siamo e resteremo l’unico vero cambiamento per la città e lavoreremo per donare a Cisterna un’amministrazione che sappia portare la città ad essere rispettata e che possa essere da esempio in tutta la provincia; Non di certo un semplice dormitorio abbandonato a se stesso alla marcè dei soliti noti come lo è adesso.

Nei 5 mesi di opposizione alla giunta Carturan abbiamo dimostrato di saper fare opposizione attenta, seria e costruttiva.  
Speriamo vivamente che la “nuova” amministrazione, qualunque essa sia, si dimoatri disposta a cogliere a pieno lo spirito propositivo che anima il nostro operato, evitando di farci perdere tempo nello smascherare le continue azioni atte a favorire solo una parte della città. Non faremo sconti a nessuno e condanneremo ogni azione clientelare, di comodo o poco lecita, azioni che oltre ad essere deplorevoli, sono altamente divisive, in una comunità che ha, oggi più che mai, bisogno di unità.
#iovotolibero”

Marco Capuzzo
Candidato alla carica di Sindaco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top