LA cronaca

Cisterna – Incendio Pistilli Mobili il comunicato dei Vigili del Fuoco *FOTO+VIDEO*

“Poco prima delle 8 di questa mattina – questo è quanto riportato nella nota stampa dei vigili del fuoco intervenuti questa mattina per domare le fiamme all’interno della struttura del mobilificio di Cisterna – il personale operativo dei Vigili del Fuoco di questo Comando, è intervenuto nel Comune di Cisterna di Latina, località Franceschetti, a seguito di segnalazioni di un incendio in un edificio.
Sul posto, le squadre VVF intervenute, riscontravano la presenza di un incendio generalizzato al secondo livello di un locale adibito ad esposizione di mobili.
Immediatamente iniziavano le operazioni di spegnimento, dopo aver accertato che non vi erano persone coinvolte, sia dall’interno che dall’esterno mediante l’utilizzo di una autoscala VF.
Le fiamme hanno distrutto tutti i combustibili solidi all’interno del secondo piano coinvolto dal rogo.
Tale intervento, ha visto impegnati 14 operatori con 2 autoscale e 2 autobotti VVF”.

Di supporto ai Vigili del Fuoco erano presenti anche i volontari della Protezione Civile di Cisterna, con diverse autobotti che hanno supportato l’operazione fornendo acqua per spegnere l’incendio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top