LAst news

Cisterna – Progetti natalizi pronti per l’approvazione, la città intanto chiede le luminarie

E’ di oggi pomeriggio la nota stampa dell’Ente in cui si fa chiarezza in merito a delle manifestazioni che si svolgeranno durante le festività natalizie a Cisterna, nessun riferimento invece in merito all’istallazione delle luminarie. Con riferimento ad alcune dichiarazioni pubbliche rese dalla dottoressa Angela Coluzzi in riferimento a procedure amministrative di finanziamento delle attività natalizie interrotte durante la gestione commissariale, è necessario precisare quanto segue:
I progetti denominati “La grotta dei presepi”, “Cultura a Palazzo: la storia, la musica, la letteratura” e “Tutti i colori della narrativa” da svolgersi nel mese di dicembre 2018 stanno regolarmente seguendo il loro corso amministrativo e quindi verranno realizzati.
Per gli stessi è stata avviata la variazione di bilancio per l’iscrizione delle somme in entrata, mentre per far fronte alla quota parte a carico del Comune si procederà ad un prelievo dal fondo di riserva in quanto il finanziamento comunale non era stato previsto nei relativi capitoli di bilancio.
Le delibere sono pronte per essere licenziate per poi procedere ai necessari impegni di spesa per l’attuazione di quanto previsto dai tre progetti ammessi al finanziamento regionale.

Foto: Carlo Buonincontro Comitato per Cisterna… e Basta
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top