LA sport

Cisterna – Calcio a 5: Ecocity vittoria esterna e primato in classifica

L’Ecocity Cisterna rompe il tabù e torna a vincere sul campo esterno dello Spinaceto ’70. 5-2 per i cisternesi nella dodicesima di campionato e primo posto in classifica. Domani (martedì), il recupero della quinta giornata contro l’inseguitrice Anziolavinio.
Serviva una reazione e c’è stata, Ponso e compagni hanno avuto la meglio su uno Spinaceto che ha resistito all’assedio nel primo tempo, ma ha dovuto cedere nel secondo parziale alla compagine cisternese.
Primo tempo senza reti nonostante le offensive dell’Ecocity, c’era da reagire alle ultime gare che sembravano stregate e nel secondo parziale, all’11’ è un autogol a portare in vantaggio Cisterna, il raddoppio arriva un minuto dopo con Catrofe Sanchez, ma al 14’ Spinaceto si rifà sotto. L’Ecocity non ha alcuna voglia di recitare il copione delle ultime gare e al 17’ Ponso porta a tre le marcature, i romani cercano di riavvicinarsi e al 18’ segnano la seconda rete, ma Rosati insacca al 19’ e Perez Ramirez chiude la partita sul finire del tempo: 5-2 il finale di gara.
Ecocity Cisterna che si sblocca dopo essersi complicata un po’ la vita nelle ultime quattro gare. C’è l’atteggiamento giusto e bisognerà continuare su questa strada, in un campionato che regala sorprese ogni week end. Le ultime hanno visto rallentare le antagoniste del girone e riportato in vetta i cisternesi.
Bisognerà restare caldi, perché questo martedì c’è il recupero della quinta giornata, con la trasferta sul campo dell’Atletico Anziolavinio, diretta inseguitrice. Sarà uno scontro diretto importante per la definizione della classifica dopo dodici giornate. La gara è prevista per le ore 21:00.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top