LA nord

Aprilia – Sorpreso a rubare, con se radioscanner per intercettare le comunicazioni tra forze di polizia

Il 9 dicembre 2018, alle ore 6, i militari del locale Norm, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto un 24enne nato in Romania e residente ad Aprilia, nella flagranza dei reati di “furto aggravato”, “possesso di arnesi atti allo scasso” e “cognizione illecita di comunicazioni”.
I militari dell’Arma avevano sorpreso il giovane mentre cercava di asportare alcuni oggetti e qualche moneta, dall’interno di un’autovettura dopo averne infranto il finestrino posteriore.
La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire “due apparati radioriceventi” sintonizzati sulle frequenze operative delle forze di polizia ed “arnesi atti allo scasso”. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top