LA sport

Cisterna – Calcio a 5: trasferta a Spinaceto per l’Ecocity

Dodicesima giornata del campionato di C1, con l’Ecocity Cisterna impegnata in trasferta sul campo di Spinaceto ’70
La squadra cisternese deve riavviare i motori a pieno regime, dopo i pareggi in campionato e Coppa Italia parzialmente giustificabili con gli impegni e l’alto tenore che deve mantenere per perseguire gli obiettivi ambiti.
La gara di questo sabato dovrà essere affrontata al meglio per continuare la marcia verso la promozione. Attualmente l’Ecocity è seconda in classifica, preceduta dall’Anziolavinio e con una partita da recuperare, proprio con l’attuale primatista.
L’ultima gara di Coppa Italia, ha evidenziato la reazione dei cisternesi, che hanno trovato, però, un Albano in forma e che sta facendo molto bene nel proprio girone B. La Società è fiduciosa e sa che questo blocco mentale può essere superato.

Squadra talentuosa che ha mostrato le sue doti in più occasioni, ma anche un meccanismo che funziona al meglio se funzionante in tutte le parti: testa, cuore, gambe e soprattutto insieme.
La gara è prevista per questo sabato a Spinaceto, alle ore 15:00.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top