LA sport

Cisterna – Calcio a 5: Ecocity pareggio nell’andata dei quarti di Coppa

Non è mancato sicuramente l’impegno nell’andata dei quarti di Coppa Italia per l’Ecocity, ma anche l’Albano non è rimasto a guardare, riuscendo a strappare il pareggio nella prima delle due gare.
I cisternesi non riescono ad interrompere il tabù di queste ultime giornate e fanno registrare al tabellone un nuovo pareggio, complice anche un ottimo Albano che non a caso è secondo in classifica nel suo girone B.
Parte bene l’Ecocity, che al primo minuto trova subito la marcatura di Bonmati ma gli ospiti riagguantano il pareggio. Il risultato resta lì fino al 12’ quando ci pensa Catrofe Sanchez al raddoppio per Cisterna (2-1), Albano non demorde e in un’azione confusa ottiene il pareggio su autogol di Genovesi. Al 18’ Perez Ramirez riporta in vantaggio Cisterna, ma un minuto dopo c’è ancora il pareggio. Il primo tempo si conclude sul 3-3.
Si torna in campo e Bernal Villar, al 3’ del secondo tempo, trova la soluzione per il 4-3 Cisterna ed al 7’ è Rosati a portare a 5 il punteggio dell’Ecocity. Albano non molla, 5-4 al 13’ e a due minuti dalla fine riesce a trovare il pareggio. La gara si chiude sul 5-5.
Prova meno incerta dell’ultima di campionato, non si può dire che l’Ecocity non l’abbia giocata come sa fare, ma dovrà scrollarsi di dosso questo fantasma da pareggio al più presto e ritrovare la vittoria fin da subito. Prossimo appuntamento questo sabato (ore 15:30) in casa dello Spinaceto ’70.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top