LA politica

Cisterna – Udc per Mauro Carturan Sindaco

“La lista UDC Mauro Carturan Sindaco verso il dieci per cento dei consensi”, è questo l’obiettivo condiviso dal Segretario Regionale UDC – senatore Antonio Saccone – e gli amici di Cisterna per il prossimo appuntamento elettorale del 6 gennaio 2019.
Si tirano le somme in casa UDC dopo lo straordinario risultato del 10 giugno con tre consiglieri eletti , la partecipazione alla “parentesi” amministrativa e all’attivismo del gruppo anche alla ” vita politica” del Partito come all’ultima festa nazionale di Fiuggi insieme al Segretario Nazionale onorevole Lorenzo Cesa.
“Oggi , come ieri, ribadiamo con determinazione il sostegno a Carturan in modo che si possa continuare il lavoro di ricostruzione che la Città merita. Ricostruire – afferma il commissario provinciale dell’Udc, Pino Di Sangiuliano – soprattutto il saper fare comunità e squadra per il bene di Cisterna con tutti coloro che condividono questo sogno così come , più volte, il Sindaco ha chiesto “alla luce del sole” a tutte le “forze politiche”.
A coloro che in modo maldestro e puerile, parlano di strutture scolastiche , strade e marciapiedi gli andrebbe ricordato che la passata amministrazione comunale e provinciale, sostenuta da PD e FI, non ha impegnato risorse economiche per l’anno in corso. Sicuramente anche per questo gli elettori hanno voltato pagina il 10 giugno “salutando” l’altra storia di oggi, il nuovismo di ieri e il loro scadente connubio.
A tutti questi – conclude Di Sangiuliano – dico semplicemente che preferiamo chi fa selfie con cisterna in festa che chi fa selfie dalle rive del Garigliano; questione di scelte politiche”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top