LA sport

Cisterna – Domenico Capitani: “Sono felicissimo che in città sia tornato lo sport che conta”

Quello con Domenico Capitani non è stato un incontro fortuito e soprattutto non ci è voluto tanto per raggiungerlo, è bastata una telefonata.

“Faccio il contadino, mi trovi sempre, sto lavorando, vieni quando vuoi, però non mi far parlare di politica”.

Un personaggio che spesso ha fatto parlare di se, nel bene e nel male, per questioni politiche, sportive ed imprenditoriali, è stato, forse lo è ancora, l’uomo forte di Forza Italia, lui dice di no.

“Sto fuori dalla politica da un bel po”.

Non ci crediamo, però noi siamo andati a chiedergli perché, uno, che in fin dei conti, con la sua Vigor Cisterna nel 2010 si è aggiudico la Coppa Italia di Eccellenza, ancora non ha messo piede dentro il nuovo Palasport.

“C’è una situazione difficile, però sono felicissimo della riapertura del palazzetto di Cisterna, ci andrò, come andrò allo stadio Bartolani quando verrà riaperto. Lo sport fa bene alla città, alla vita sociale del paese”.

Domenica 9 dicembre c’è il derby tutto laziale di Superlega tra Latina e Sora, le uniche due compagini della regione presenti nella massima serie della pallavolo maschile nazionale.

“Non mancherò”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top