LA cronaca

Cisterna – Viabilità al limite, incidenti su via Lucca e all’ingresso della tangenziale Appia *FOTO*

Scontro ieri tra un furgone ed un’utilitaria in via Lucca, un impatto, che comunque non ha portato conseguenze gravi per gli automobilisti coinvolti. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto stesse uscendo dal piazzale di un’attività commerciale del posto nel momento in cui è stata presa su un lato da un furgone che transitava sulla stessa via Lucca.

Altro incidente oggi pomeriggio, sulla via Appia, nei pressi dell’incrocio d’ingresso con la tangenziale, una zona più volte segnalata a causa della pericolosità dell’incrocio dovuta al mancato funzionamento dei semafori presenti nella zona. Uno scontro tra un’autovettura e un furgone, ad avere la peggio l’automobilista alla guida del suv, un 60enne di Cisterna, che dopo l’intervento dei sanitari del 118 è stato trasferito presso il nosocomio di Latina per ulteriori accertamenti, sul furgone, un pulmino per il servizio di trasporto pubblico locale su cui viaggiavano oltre all’autista tre passeggeri, una donna e 2 minorenni anch’essi di Cisterna. Sul posto erano presenti gli agenti della Polizia Locale del comandante Raoul De Michelis, i quali hanno lavorato sulla dinamica dell’incidente e regolarizzato il traffico che ha subito dei rallentamenti significativi fino alla rimozione totale dei due mezzi incidentati. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il suv stava transitando sulla via Appia direzione Cisterna e il furgone proveniva dalla corsia opposta, l’impatto c’è stato quando il 60enne di Cisterna avrebbe iniziato la manovra di svolta per immettersi su via Cerciabella.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top