LA sport

Cisterna – Rai3, TeleMonteGiove e LazioTv, la città in onda, con gli appuntamenti della Top Volley *VIDEO*

Superlega: Latina-Castellana, ieri sera la replica in tv su Telemontegiove(671/672) alle ore 21:40 circa e domani mercoledì 28 novembre alle 18:30 circa. Su LazioTv Latina (650) la partita è stata trasmessa questa notte, martedì 27 novembre, alle ore 00:05 circa. Nella giornata di oggi la redazione sportiva del Telegiornale regionale di Rai3 ha proposto un servizio della vittoria della Top Volley al Palasport di Cisterna.

Top Volley Latina – Palasport Cisterna – TGR Rai3

Domenica il team di mister Tubertini in occasione della decima giornata di campionata sarà impegnato sul difficile parterre della Cucine Lube Civitanova che occupa il secondo posto in classifica del campionato italiano. Il 9 dicembre gli appassionati del grande volley sono convocati al Palasport di Cisterna per assistere al derby di Superlega tutto laziale tra Top Volley Latina e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Un nuovo primato per il Palasport di Cisterna, dopo quello della partita d’esordio in cui Carmelo Gitto ha realizzato il 400° punto a muro, sempre il centrale calabrese, domenica scorsa contro Castellana ha messo a segno il 1500° punto in carriera, un feeling fortunato con l’atleta della Top Volley che tra l’altro, ha realizzato il primo punto nella partita d’esordio contro Vibo Valentia, nella nuova struttura cisternese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top