LA scuola

Cisterna – CasaPound torna sul tema scuole

Uno striscione dal tono ironico è stato affisso dai militanti della tartaruga frecciata davanti la scuola di Isolabella, “Tante parole e pochi fatti, nelle scuole pure i ratti” il testo.
“Ancora una volta la scuola di Isolabella è costretta a chiudere per via dei ratti che alcuni genitori hanno prontamente segnalato – afferma Mandrone, responsabile locale di CasaPound – per l’ennesima volta, dopo i disagi della scorsa ondata di maltempo, a pagare di nuovo i danni saranno gli alunni cisternesi ed il loro iter formativo che verrà di nuovo arrestato”.
“Inoltre – continuano i militanti di CasaPound – quello di Isolabella non è l’unico caso di incomodo, infatti anche nell’istituto di Cerciabella i genitori degli alunni, sul piede di guerra, hanno evitato che i propri figli entrassero a scuola. A chi afferma, superficialmente, che ciò è dovuto alla vicinanza degli edifici alle zone di campagna – dichiarazioni riportate dalla nostra testata giornalistica della testimonianza di una mamma, che aveva visto con i suoi occhi il topolino o topo domestico (Mus domesticus), il quale si distingue in campagnolo, selvatico o topo comune, che non fa parte della stessa specie dei ratti (ndr) – rispondiamo che il problema risiede nelle priorità dell’ex amministrazione, la quale non si è minimamente degnata di intervenire per la manutenzione dei plessi scolastici, come nel caso della scuola “Bellardini” a Collina dei pini, in cui per i lavori all’impianto di riscaldamento della palestra si stimavano circa 11.000 euro, ma si ha voluto spenderne 48.000 per il palazzetto”.
Con l’augurio, infine, che il commissario Ferrara Minolfi sappia predisporre le risorse adeguate per una risoluzione veloce del problema.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top