LA scuola

Cisterna – Maltempo, scuole: prorogata la chiusura di Prato Cesarino, interdetto il piano superiore di Isola Bella, disposto il ripristino del muro di Collina dei Pini

Tutto pronto per l’inizio dei lavori nelle scuole danneggiate dal maltempo.

Il sindaco ieri mattina ha firmato 3 ordinanze, tutte legate ai danni causati dai fenomeni atmosferici e necessarie per l’avvio dei lavori di impermeabilizzazione delle coperture dei plessi di Prato Cesarino e Isola Bella, nonché di ricostruzione del muro condominiale crollato all’ingresso della scuola Bellardini.

Prorogata di due giorni l’ordinanza di chiusura della scuola di Prato Cesarino che dunque riaprirà lunedì 12 novembre.

Sempre fino a lunedì prossimo, sarà interdetto a studenti e personale scolastico il piano superiore del plesso di Isola Bella anche se la scuola resterà aperta.

Quanto al muro di contenimento crollato lunedì scorso tra la rampa di alcuni garage condominiali di via Collina dei Pini e la strada di accesso al plesso scolastico Bellardini, il sindaco ha disposto il ripristino dei luoghi ad opera della proprietà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top