LA politica

Cisterna – Disagi nelle scuole a causa del maltempo, conclusi i sopralluoghi pronti a far partire i lavori *VIDEO*

Sono in corso i sopralluoghi di tecnici ed amministratori nei plessi danneggiati a causa dei fenomeni atmosferici dei giorni scorsi.
Anche questa mattina la Giunta ha visitato le scuole di Prato Cesarino, Isola Bella e Cambellotti del quartiere San Valentino, plessi dove si sono verificati i danni maggiori.

Pubblicato da La Notizia Pontina su Martedì 6 novembre 2018

Insieme ai referenti degli uffici competenti, è stato stilato un programma di interventi per risolvere le criticità emerse dopo il maltempo.

Uffici a lavoro anche sul crollo del muro condominiale di Collina dei Pini, struttura privata adiacente l’ingresso alla scuola Bellardini per la quale è stata predisposta un’ordinanza per il ripristino funzionale dell’area ad opera del condominio proprietario.

Lavori pronti a partire anche sul cimitero comunale, dove il nubifragio dei giorni scorsi ha provocato diversi danni.

Pubblicato da La Notizia Pontina su Martedì 6 novembre 2018

“Tutta la giunta, ognuno per quanto di competenza, sta lavorando per superare questa fase di emergenza e ridurre al minimo i disagi per studenti, personale scolastico e tutti gli altri cittadini – assicura il sindaco Mauro Carturan -. Nel frattempo, i consiglieri di minoranza si contendono su social e stampa il primato di Cassandra più lungimirante. A loro dico che noi, dello stato pietoso delle scuole e del cimitero di Cisterna, ne parlavamo già in campagna elettorale. E nessuno meglio di noi sa quanto c’è da fare per ricostruire questa città devastata da anni di incuria e malgoverno. Ad esempio, il Pd e Del Prete, chiedessero conto ai loro alleati del male fatto a Cisterna in questi anni. In cinque mesi non si possono risolvere i problemi accumulati in un decennio di buio. In ogni caso, noi continuiamo a lavorare convinti che questa città abbia ancora speranza, gli altri continuassero pure a presagire sventure e a farsi sciacalli del terrore”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top