LA cronaca

Cisterna – Rissa tra giovani in un bar a Cerciabella

Personale della Squadra Volante di Cisterna ha indagato in stato di libertà due cittadini rumeni nati nel 1980 e 1998, entrambi residenti a Cisterna, per rissa aggravata avvenuta in Cisterna presso un bar nella zona di Cerciabella.
I due, sin dal primo pomeriggio e fino alle ore 20 di ieri, unitamente ad altri connazionali, iniziavano a consumare notevole quantità di alcolici.
A ridosso di tale orario, iniziava una violenta lite che vedeva come principali contendenti i cittadini romeni sopra indicati.
All’arrivo della volante del Commissariato, i due denunciati continuavano a scambiarsi colpi furiosi e gli agenti erano costretti ad usare, per sedarli, le pistole caricate ad “Oleum capsicum”.
Sul posto, a causa delle tumefazioni riportate a seguito della lite, interveniva personale del 118 per le cure del caso, al termine delle quali i predetti cittadini rumeni sono stati denunciati in stato di libertà.
E’ in corso di valutazione la posizione dell’esercente del bar, che non ha provveduto a richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine al momento della lite, ma ha abbassato la serranda allontanandosi dal posto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top