LA sud

Formia – CasaPound, Zangrillo: “Vicini moralmente al Movimento 5 Stelle nella sua battaglia per la legalità”

Come annunciato in più comunicati stampa dal Meet Up di Formia del Movimento 5 Stelle, l’8 di Novembre si terrà l’udienza presso il TAR per la causa intentata su presunti brogli elettorali nelle ultime consultazioni per il Comune di Formia. Casa Pound attraverso il proprio referente Stefano Zangrillo dichiara “esprimiamo piena vicinanza morale al Movimento 5 stelle per questa sua battaglia legale. Noi non ci siamo presentati alle elezioni e quando il Meet Up formiano intentò la causa il nostro Partito su Formia ancora non era nato. Non avremmo esitato a metterci al loro fianco in questa azione che riteniamo, più che contro una sola forza politica, un atto dovuto per accertare che vi sia stato il rispetto delle leggi e che un partito, una lista non può fare come gli pare.”

Continua Zangrillo “Quando a soli 27 anni presentai la mia lista Destra Formiana alle comunali del 2008, lo sforzo fu immane, dalla compilazione di carte infinite fino alla fatidica raccolta firme, eravamo 30 ragazzi all’epoca ma buttammo il sangue per fare tutto secondo legge. Ricordo che una lista fu esclusa, la nostra fatta da giovani e a norma di legge venne ammessa, per noi quella fu la più grande vittoria, più del risultato elettorale.”

Infine, così il referente di Casa Pound “Quindi possiamo capire molto bene la lotta che sta facendo il Movimento 5 Stelle ed il nostro sostegno morale è totale. Tutti devono rispettare regole e leggi, ed è un diritto civico e politico laddove vi siano dubbi che le regole democratiche siano state infrante, adire la giustizia per fare chiarezza, ben vengano archiviazioni o condanne in entrambe i casi non potranno portare che un beneficio alla politica, alla legalità, alla democrazia e alla verità. In entrambe i casi, i cittadini per bene, non potranno che dire grazie al Movimento 5 Stelle”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top