Atletico Cisterna

Cisterna – Patrizio Junior Proietti Ciolli autore domenica di uno dei tre gol contro la Samagor

Sono arrivati i primi tre punti in questo campionato dopo tre sconfitte pesanti, che aria si respira in squadra?

Il gruppo sembra molto più affiatato dopo questa vittoria, il morale è migliorato ed è stato bellissimo quando abbiamo fatto il terzo gol e siamo andati tutti ad abbracciare il mister..quindi diciamo che il periodo più pesante l’abbiamo superato, spero che adesso sia tutto in discesa come il clima che si respira nello spogliatoio.

Hai giocato una grande partita e finalmente il gol per te è arrivato. Quali sono state le tue emozioni e a chi dedichi questo gol?

Il gol è arrivato e sono contentissimo, ma è stato fatto grazie all’aiuto della squadra che ha partecipato insieme per arrivare a questa grande vittoria. L’emozione più grande come ho già detto prima è stata quando sul 3 a 0 siamo andati ad abbracciare il mister questo è stato un bel momento per noi, io dedico il gol a tutta la squadra perché senza di loro non l’avrei mai realizzato.

Come ti senti fisicamente?

Nelle prime giornate non mi trovo mai al massimo fisicamente, ma pare che adesso le gambe cominciano a carburare quindi penso che il lavoro darà buoni frutti.

Come affronterete la prossima partita in casa del Bassiano?

Affronteremo il Bassiano con grinta anche perchè al momento sta dimostrando di essere un ottima squadra però adesso che il nostro morale è in crescita, dovrà darsi molto da fare anche se gioca in casa per portare a casa tre punti. Noi cercheremo di portare un risultato utile per continuare questa scia positiva.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top