LA centro

Latina – Poliziotto fuori servizio arresta una ladra per furto da Bricofer

Ieri, nel primo pomeriggio, una “Pantera” della Squadra Volante dopo una segnalazione giunta al 113, interveniva prontamente nei pressi del supermarket Bricofer, sito in questa via Epitaffio dove, poco prima, una donna di nazionalità rumena, aveva commesso un furto. In particolare, la straniera, profittando della circostanza a lei favorevole, era riuscita ad occultare, all’interno di una borsa, ben 11 confezioni di catene per motosega, di varie misure. Nel tentativo di allontanarsi senza provvedere al pagamento della merce asportata, oltrepassava il sistema antitaccheggio e, nonostante l’apparecchiatura elettronica segnalasse il passaggio, la donna, raggiungeva l’uscita dell’attività commerciale tentando di allontanarsi con la refurtiva. Senonché un poliziotto, libero dal servizio, trovandosi casualmente nel grande magazzino ed avendo assistito all’avvenimento, reagiva prontamente, inseguendo la donna che si stava allontanando riuscendo a bloccarla e a recuperare il “bottino” anche grazie all’ausilio del personale della Squadra Volante che, trovandosi nei pressi, era riuscito ad intervenire nell’immediatezza.
La merce rubata del valore di circa 300,00 Euro, veniva stato immediatamente riconsegnato, mentre la donna, tratta in arresto, al termine delle formalità veniva trattenuta nelle Camere di Sicurezza della Questura, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, domani stesso, procederà al suo giudizio con Rito Direttissimo presso il Tribunale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top