LA sud

Formia – Autorizzazione per l’istallazione della Risonanza Magnetica nell’Ospedale dono Svizzero

Lo scorso 14 agosto il Comune di Formia ha rilasciato l’autorizzazione all’ azienda ASL per l’istallazione della Risonanza Magnetica nell’ Ospedale dono Svizzero di Formia.

Tale autorizzazione, la cui richiesta è pervenuta agli uffici del Settore Urbanistica ed Edilizia il 18 febbraio 2015, era “chiusa in un cassetto”.

Il Sindaco Paola Villa e l’assessore all’ Urbanistica Paolo Mazza hanno subito ricostruito la vicenda, raccogliendo la documentazione necessaria per poter concedere l’autorizzazione alla realizzazione del servizio, fondamentale per tutti i cittadini del Golfo.

“Ci preme ringraziare l’intervento dell’Onorevole Raffaele Trano, che ad una settimana dall’ insediamento del nuovo sindaco di Formia ha segnalato l’anomalo ritardo”.

Con questa buona notizia il Sindaco di Formia e l’amministrazione hanno augurato a tutti i cittadini un buon ferragosto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Le Più Lette

LA NOTIZIA PONTINA Registrazione al Tribunale di Latina Nr.2 del 12/02/2018 Direttore responsabile: Daniele Ronci Proprietà: Blues Eventi srls - corso della Repubblica 270 - Cisterna di Latina info: redazione@lanotiziapontina.it

Copyright © 2018 La Notizia Pontina

To Top